29/1/2018) – Certo che.
Già nel mese di agosto, una Corte di giustizia inglese riconobbe le ragioni di questì’ultimo ingiungendo ai plagi la distruzione (o la restituzione) dei pezzi (almeno il 40%) costruiti in base ai disegni della futura Shadow DN9. Non passò, dunque, la linea la difesa del capo-progettista Southgate che reclamò la proprietà intellettuale delle sue idee ed inoltre Oliver & C. furono condannati a pagare le spese processuali e risarcimento danni. Una bella mazzata, per un piccolo team all’esordio!
Come detto, seguirà la tradizionale cerimonia di premiazione Acisport a definitiva chiusura della stagione agonistica 2017, alla presenza del Presidente dell’ACI Angelo Sticchi Damiani, dei Dirigenti della Federazione e del Ministro dello Sport. E’ annunciata la presenza della Scuderia Ferrari con Antonio Giovinazzi, poi Alessandro Pierguidi, campione mondiale endurance e Giancarlo Fisichella. Ci sarà anche l’ing. Giampaolo Dallara e inoltre Simone Faggioli, 10 volte campione europeo della Montagna, e Paolo De Conto, campione del mondo karting. La Federazione, grazie anche ad proficue partnership come quella assicurata dalla Pirelli, ha annunciato i piloti dell’ACI Team Italia che sosterrà nel 2018, sono: Leonardo Lorandi (velocità in circuito), Fabio Andolfi, Luca Bottarelli, Diamiano De Tommaso e Marco Pollara (rally). Il Presidente ACI illustrerà i programmi di questa “nazionale azzurra “dell’automobilismo.
La famiglia, che ha comunicato la notizia, ha anche fatto sapere che, secondo il volere di Dan, è possibile effettuare donazioni alla Hoag Hospital Foundation di Newport Beach. appassionato, concreto, efficace, anticipatore di modernità, dotato di grandi cognizioni ingegneristiche, aperto alle sfide, senza timore del futuro. Questo era Dan Sexton Gurney.