Categorie
Senza categoria

MASERATI META DELLA “PARIS – MODENA”

(1/8/2014) – Dopo il passaggio-omaggio del Giro d’Italia, in occasione del Centenario della casa del Tridente, lo stabilimento Maserati di Modena è diventato nuovamente meta, anzi in questo caso traguardo, di una manifestazione ciclistica. All’ombra della torre di Via Ciro Menotti si è infatti tenuta la volata finale del mini tour beneficio “Paris – Modena” (Maserati è partner della manifestazione) partito lunedì scorso dalla capitale francese. 

L’intento dei ciclisti che hanno attraversato la Francia e valicato le Alpi fino alla Capitale dei Motori, è stato quello di raccogliere fondi da devolvere all’associazione “Reves,” che ha lo scopo di realizzare i sogni dei bambini gravemente malati e celebra 20 anni di prezioso servizio alla comunità. 
Nella carovana a due ruote non mancavano volti noti del ciclismo internazionale: da Stephen Roche, l’irlandese passato alla storia per aver vinto nello stesso anno (era il 1987), il Giro d’Italia, il Tour de France e il campionato del Mondo, al nostro Re Leone, Mario Cipollini, campione del Mondo nel 2002, fino al nuovo c.t. della nazionale italiana di ciclismo, Davide Cassani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *